Storia di un’azienda sospesa tra cartoon e realtà

quando la Marianna in prima pagina non è la ministra

Stampa & cartoon a colazione

Domenica 22 ottobre qui allo studio Panebarco abbiamo fatto colazione con una bella sorpresa 🙂

In prima pagina su La Stampa campeggiava l’articolo dal titolo “Marianna fa rivivere il lavoro scomparso” e per una volta la Marianna in questione non era la Ministra.

I puffi ci fanno un baffo!

Ovviamente noi Panebarcos siamo strafelici del bell’articolo ma soprattutto di come la giornalista, nonché giovane imprenditrice Benedetta Arese Lucini, abbia saputo rendere con pochi, semplici tratti, lo spirito che anima la nostra impresa-famiglia.

Sospesi tra cartoon e realtà, viviamo in una bolla di entusiasmo e armonia, un po’ come i Puffi, ma leggermente più alti e meno blu!

Non solo Panebarco & Cartoon

L’articolo affronta inoltre un tema di fondo interessante, ovvero come oggi sia possibile fare impresa e costruire innovazione anche vivendo e lavorando in piccoli centri. Evviva la glocalizzazione!!!

Per saperne di più…

Iscriviti alla nostra esplosiva newsletter! Ti scriveremo due volte al mese (a dir tanto) con novità, lazzi e amenità dalla nostra pazza bottega multimediale!

(P.S.: La gioia più grande per Marianna? Figurare nella rubrica Giovani Talenti… dopo la mazzata dell’erborista che l’aveva omaggiata con una crema OVER40 questa è musica per le sue orecchie!!!)

 

LEGGI L’INTERO ARTICOLO DE LA STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *