Non solo Caramelle (ma anche Chewing Gum e Lecca lecca)

Nell’ultimo periodo abbiamo concentrato molto le nostre energie sul cortometraggio Caramelle, che ci ha portato tante gioie, ma non possiamo lasciare indietro tanti altrettanto dolci progetti a cui abbiamo lavorato, assieme a Spook Effects, azienda Milanese capitanata da Alessandro Clerici.

Spot Golia Active Plus

Ve lo ricordate il freschissimo orso sul divano di Golia Active Plus? Una minuziosa opera del nostro Matteo, che con cura e dedizione ne ha creato e animato il modello insieme ad alcuni nostri collaboratori. E pensate che non è l’unico spot nato per Golia: abbiamo lavorato anche per portare le Erbe Alpine negli appartamenti di città, creando una macchina mossa dal vento e sentendoci a metà tra Leonardo Da Vinci e un pastore delle malghe.

Però adesso basta davvero, non parliamo più di caramelle (nonostante ci piacciano davvero molto): parliamo di SPORT e CHEWING GUM! Cosa c’entra lo sport con le gomme da masticare, dite? Non avete visto lo spot di Big Babol “The Real Game”?!

Sempre grazie a Spook, che ha coinvolto Panebarco in questo bellissimo progetto, abbiamo portato i giocatori della NBA versione cartoon in Italia. Rendendo il gioco davvero REAL grazie all’alchimia degli Effetti Speciali e dell’Animazione! Scioccante, lo sappiamo. E non è finita qui! (Dovremmo aggiornarvi più spesso, lo sappiamo)

Chi di voi era un giovanissimo nell’87? Vi ricordate i Melody Pops ? Sono tornati! Per questo revival nostalgico, Chupa Chups ha creato addirittura una web-app che permette di imparare a suonarli e diventare una vera community di musicisti con i lecca lecca! Di cosa ci siamo occupati noi? Abbiamo lavorato davvero tanto insieme ai nostri collaboratori, per creare modelli 3D, fondali e animazioni, per mostrare al mondo i Melody Pops del nuovo millennio!

È stato un periodo molto impegnativo, ma che ci ha donato molte soddisfazioni. Grati che nessuno ci abbia chiesto di suonare un’aria di Vivaldi con un lecca lecca!

Dopo tutti questi zuccheri vi consigliamo vivamente un controllo dal vostro diabetologo di fiducia (e magari un replay di qualche video realizzato con Dental Trey).